Fotografia di Marco Pannucci ( docente di light painting nel corso base Bunker)
CARTOLINE DAL PIANETA CONVID
ASSOCIAZIONE BUNKERIl Concorso
L’iniziativa, promossa dall’Associazione Bunker, è volta a ripercorrere, in maniera probabilmente nostalgica e forse terapeutica, i gesti di quest’epoca andata, per cercare di riappropriarci di quel tempo e di quella dedizione che spesso mancano o che semplicemente vorremmo gestire in modo più costruttivo e liberatorio. Quale cartolina inviereste dunque da questo posto bizzarro e spesso difficile che abitiamo da un po’: il “Pianeta Covid”?
Partecipare
- Stampate una foto, di formato almeno 10×15 cm, che rappresenti secondo voi il periodo in cui viviamo
- Inseritela all’interno di busta chiusa dopo aver accompagnato l’immagine con nome e cognome ed un testo originale e in forma breve (per esempio una riflessione, una poesia, un pensiero dedicato a qualcuno, o altro a scelta dell’autore).
- Speditela a: BUNKER ASSOCIAZIONE CULTURALE – Via Cesare Pascal 14/b Caserta 81100
Il termine per l’invio delle cartoline è fissato al 20 Maggio 2021 30 Agosto 2021 (farà fede il timbro postale), dopodiché apriremo la nostra buca della Posta per procedere con la valutazione delle buste.
La Giuria e i Premi
Un pool di esperti composto da Yvonne De Rosa (Presidente di Giuria), Pietro Contaldo (Igers Italia), Raffaele Monaco (Vincitore del Premio Igers Italia), Mario Ferrara (Docente Unina, e Bunker) Giorgio Cappiello (Presidente Bunker), Michela Lo Feudo (Docente Unima e critico letterario) e Annarita Rendina (Docente e poetessa) selezionerà venti cartoline e gli autori delle tre che avranno maggiormente colpito il team saranno omaggiati con gadget fotografici messi a disposizione da FOTOEMA.IT
Info : bunkerasscult@gmail.com 3298418598